INDIA TOURISM NEWS from INDIA TOURISM MILAN

Yoga Insieme

India per tutti

Perle del sud

Three buses with Incredible India images moving during TTG Rimini Fiera for one month 11th Oct to 10 Nov in Rimini

Beyond Bollywood Musical

The outdoor campaign of Incredible India on Jumbo Tram

L'India tradizionale e l'India di Nothing is Real. SABATO SERA AL MAO. Festa della Musica e apertura straordinaria 18 Giugno 2016

L'esposizione presenta una selezione di 45 fotografie di Paolo Donalisio, invitato dall’Ente Turismo Indiano a partecipare all’edizione 2015 del Kumbh Mela, e si inserisce nel calendario di eventi collaterali alla mostra Nothing is Real, appuntamenti attraverso i quali si intende approfondire tanto i temi legati alla musica e all'arte contemporanea e alla cultura pop degli anni '60 e '70, quanto alcuni degli aspetti precipui della cultura tradizionale indiana. In particolare, grazie alle splendide immagini di immortalate da Paolo Donalisio si andrà a conoscere il Kumbh Mela, un raduno religioso che non ha eguali in tutto il mondo.

 

The Indian Food Festival 19-22 Settembre 2016

19 Ottobre 2016 - India Tourism Roadshow 2016 Genova

20 Ottobre 2016 - India Tourism Roadshow 2016 Milan

Rath Yatra 2016

Incredible India Tourism Investors' Summit (IITIS) 2016

21-23 September 2016

Vigyan Bhawan, New Delhi, India
Focusing on India
India - The bright spot in the Global landscape
incredibleindiatis.in/Tourism-Brochure.pdf

Incredible!ndia,"Incredible" Vacanze di Montagna

Spesso l’India per il viaggiatore è associata colori, sapori, cultura, arte e molto altro.

Ma anche ad alcuni elementi come il mare azzurro delle sue coste, bordate di palme, la vita frenetica delle grandi città, e l’aridità dei suoi deserti.

Una valida alternativa per trascorrere una vacanza rilassante in India, durante i caldi mesi estivi nelle pianure dell'India, è quella delle stazioni di montagna.

Vale la pena precisare che per stazioni di montagna, per noi europei, si intendono tutte...[leggi]

Incredible!ndia, il Tempio Brihadishvara a Thanjavur

Il Tempio Brihadishvara a Thanjavur, si trova nella regione del Tamil Nadu, quella che fu la capitale di Rajaraja I, il sovrano della dinastia Chola nell' XI secolo.

La città era già stata centro di primaria importanza sotto la stessa dinastia, che dominava la zona da secoli, e fu questo nuovo re, che presto cominciò a vantare come antenato il Sole, e a volere la costruzione del tempio, il Brihadishvara Mandir, conosciuto come Big Temple, il grande Tempio.

La vita, in questa tranquilla città...[leggi]

Incredible!ndia, il Tempio del Sole di Konarka

L'India è la patria dei sette Templi del Sole, tra i quali quello di Konark il più importante di tutti. Situato nello stato orientale indiano di Orissa, recentemente rinominato Odisha, il Tempio del Sole di Konark è uno dei più antichi templi e un capolavoro esemplare di arte e architettura medievale della regione. Non c'è da meravigliarsi, se è stato uno dei primi monumenti in India ad essere dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Risale al 13 ° secolo e fu costruito dal re...[leggi]

Incredible!ndia, 7° Conclave MICE organizzato da India Promotion Convention Bureau (ICPB)

Si terrà a Delhi nel prossimo mese di agosto, il 7° Conclave MICE organizzato da India Promotion Convention Bureau (ICPB), con il sostegno del Ministero del Turismo.

Questo evento è un momento di formazione e promozione dell’India, come destinazione MICE.

L'evento 2012 mostrerà non solo quello che è uno dei top meeting in India, il luogo espositivo, ma anche tutto quello che ruota intorno al mondo MICE, a cominciare dai nuovi aeroporti.

Le Conventions India Conclave 2012 (CIC 2012) in...[leggi]

Incredible!ndia, successo alla Borsa Mediterranea del Turismo 2012 a Napoli

Presenza riconfermata e rinnovata per Incredible!ndia alla BMT 2012 che si è conclusa con grande successo, almeno per il Turismo Indiano, il cui spazio espositivo è stato tra i più frequentati dal pubblico e dagli operatori turistici, rispondendo, nel migliore dei modi, alle richieste di chi desidera vivere una vera e propria esperienza di viaggio e non solo una semplice vacanza in una destinazione che racchiude un mix di tradizioni e modernità e che rende l’india, un luogo così particolare,...[leggi]

!ndia, il Tempio del Fiore di Loto a Dehli

Ispirato al fiore di loto, simbolo della pace, purezza e bellezza il Tempio e legato in India alla religione, meditazione e preghiera, comune all'induismo, al buddhismo e al giainismo.

ll Bahai Temple di Delhi o Tempio del Fiore di Loto è l'ultimo di sette edifici realizzati in varie parti del mondo per commemorare la fede Baha'i, religione mondiale indipendente che proclama l'unicità di Dio e propugna il principio dell'unità dell'intera razza umana.

Nel Tempio del Fiore di Loto a Delhi i...[leggi]

!ndia, il Tempio di Meenakshi a Madurai

Ogni visita nell’India del sud è come viaggiare nel tempo.

Questa è la regione dove si possono vedere bellissimi templi, palazzi, meraviglie naturali, e molto altro. 

Il Tempio di Meenakshi a Madurai è senza dubbio uno dei più belli esempi.

Il Tempio si trova in una delle più antiche città del Tamil Nadu. 

Conosciuta anche come "la città del nettare", Madurai è situata vicino alla riva del fiume Vaigai.

Il Tempio di Meenakshi è il simbolo più famoso e importante di...[leggi]