INDIA TOURISM NEWS from INDIA TOURISM MILAN

Yoga Insieme

India per tutti

Perle del sud

Three buses with Incredible India images moving during TTG Rimini Fiera for one month 11th Oct to 10 Nov in Rimini

Beyond Bollywood Musical

The outdoor campaign of Incredible India on Jumbo Tram

L'India tradizionale e l'India di Nothing is Real. SABATO SERA AL MAO. Festa della Musica e apertura straordinaria 18 Giugno 2016

L'esposizione presenta una selezione di 45 fotografie di Paolo Donalisio, invitato dall’Ente Turismo Indiano a partecipare all’edizione 2015 del Kumbh Mela, e si inserisce nel calendario di eventi collaterali alla mostra Nothing is Real, appuntamenti attraverso i quali si intende approfondire tanto i temi legati alla musica e all'arte contemporanea e alla cultura pop degli anni '60 e '70, quanto alcuni degli aspetti precipui della cultura tradizionale indiana. In particolare, grazie alle splendide immagini di immortalate da Paolo Donalisio si andrà a conoscere il Kumbh Mela, un raduno religioso che non ha eguali in tutto il mondo.

 

The Indian Food Festival 19-22 Settembre 2016

19 Ottobre 2016 - India Tourism Roadshow 2016 Genova

20 Ottobre 2016 - India Tourism Roadshow 2016 Milan

Rath Yatra 2016

Incredible India Tourism Investors' Summit (IITIS) 2016

21-23 September 2016

Vigyan Bhawan, New Delhi, India
Focusing on India
India - The bright spot in the Global landscape
incredibleindiatis.in/Tourism-Brochure.pdf

India, Diwali il Festival delle Luci

24.10.2011 - Quella di Diwali è una delle feste più amate e celebrate in gran parte dell’India e di cui quello di Mumbai è uno dei più famosi. Diwali (o Deepawali o Dipawali) è anche chiamato il Festival delle Luci perché celebra le vittoria della luce sulle tenebre, quindi la vittoria del bene sul male. Originariamente il nome era Deepawali, termine di origine sanscrita che significa “scia molto luminosa”.

La festa dura cinque giorni, è dedicata alla famiglia e al bene della comunità e...[leggi]

India Tourism Road Show Italia, un incredibile storia di successo

21.10.2011 - Dopo il meritato riscontro al TTG Incontri 2011 di Rimini con il numero record di 20 espositori provenienti direttamente dall’ India, India Tourism Milano sotto la guida del suo dinamico direttore Mr.Gobind C. Bhuyan ha deciso di rafforzare ulteriormente l'immagine e la presenza del brand Incredible India nel mercato italiano.

A questo scopo è stato organizzato Incredible India Road Show Italia che ha toccato quattro tra città tra le più strategicamente importanti per il mercato...[leggi]

Successo dell’India al TTG Rimini 2011 (29)

10.10.2011 - TTG Rimini 2011, la seconda più grande vetrina italiana del turismo internazionale si è conclusa con grande successo, almeno per il Turismo Indiano, il cui punto espositivo, completamente rinnovato, è stato tra i più frequentati dagli operatori turistici che hanno concluso ottimi affari con i 20 DMC indiani presenti, rispondendo, nel migliore dei modi, alle richieste di chi desidera vivere una vera e propria esperienza di viaggio e non solo una semplice vacanza.

Al successo di...[leggi]

India, la città abbandonata di Fatehpur Sikri, oggi monumento dell’Umanità (28)

04.10.2011 - Il Taj Mahal è il più famoso, ma non è l’unico simbolo dell’impero Moghul, la grande dinastia che, dall’inizio del XVI secolo, per tre secoli regnò sull’India del nord e oltre.

Provenienti dall’Asia Centrale – da ricordare che il primo imperatore, Babur, era un discendente di Tamerlano - i Moghul furono grandi mecenati di tutte le arti compreso l’artigianato ed ebbero anche una visione lungimirante della cultura che, sotto di loro, univa le migliori eredità delle tradizioni...[leggi]

L’Ente del Turismo Indiano vi aspetta al TTG Rimini Fiera (27)

L’appuntamento è presso il padiglione A1 – corsia 1/2 - stand 020-023/034-037

 

Milano, 29 settembre 2011 - IncredibleIndia rinnova la presenza con gli operatori del settore, a TTG Incontri 2011, presso Rimini Fiera, dal 6 all’8 ottobre prossimi, con uno stand più grande e più espositori. Al successo di un’India turistica, sempre più emergente tra le destinazioni di fascino,  contribuisce il rappresentante dell’Ente, Mr. Gobind Chandra Bhuyan che per questo trade show  punta a un...[leggi]

India, il Parco Nazionale Jim Corbett (26)

19.09.2011 - Il Jim Corbett National Park, istituito nel 1936, è la prima riserva naturale dell’India.

Nel corso della sua storia ha cambiato nome più volte e ora è così intitolato in onore di Jim Corbett, leggendario cacciatore poi diventato ambientalista e protettore dei grandi felini già dagli anni Venti.

Il Corbett National Park, oltre 520kmq, si trova nella città di Ramnagar, nel sud dello stato federato di Jammu & Kashmir attraversato, al nord, dalla catena dell’Himalaya.

Il...[leggi]

India, Mamallapuram tra spiaggia e templi unici al mondo (25)

12.09.2011 - La visita di una città come Mamallapuram vale bene un viaggio in Tamil Nadu. Mamallapuram, un tempo chiamata anche Mahabalipuram, permette sia di rilassarsi in spiaggia, sia di girovagare tra i suoi magnifici templi, magari concludendo la serata in uno degli ottimi ristoranti della zona, in riva al mare. 

Vista la peculiarità del luogo, qui ci si può fermare per qualche giorno e assaporare in pieno la grande cultura indiana, la sua bellezza, la ricchezza dei suoi...[leggi]