Incredible!ndia, riscontro positivo al NoFrills Bergamo

Presenza riconfermata per Incredible!ndia a NoFrills 2012 che si è conclusa con grande successo, almeno per il Turismo Indiano, il cui spazio espositivo è stato tra i più frequentati dal pubblico e dagli operatori turistici, rispondendo, nel migliore dei modi, alle richieste di chi desidera vivere una vera e propria esperienza di viaggio e non solo una semplice vacanza in una destinazione che racchiude un mix di tradizioni e modernità e che rende l’india, un luogo così particolare, forte del suo legame con il passato e proiettato verso il futuro, fornendo interessanti proposte per le aziende e pacchetti turistici per gli operatrori del settore e visitatori insieme ai DMC indiani presenti nello stand come Journeys Scenic, Casanova India Tour e Surya Reseidienst.

Al successo di un’India turistica, sempre più emergente tra le destinazioni di fascino, contribuisce il rappresentante dell’Ente, Mr. Gobind Chandra Bhuyan che persegue l’obiettivo di proporre sempre nuovi prodotti turistici come i siti Buddisti, treni di lusso, e dimore storiche per vacanza da sogno, l’Ayurveda & Benessere, il turismo medico, il turismo faunistico, il MICE, il turismo rurale, quello avventura e montano, magiche vacanze monsoniche, per fare in modo che l’India sia una destinazione per tutte le stagioni. 

"La nostra partecipazione a No Frills Expo di quest'anno è stato un successo e spero che la presenza dei tre DMC insieme all’India Tourism Milan permetterà di consolidare i nostri sforzi di marketing nel Nord Italia aprendo la strada a un maggiore traffico turistico in India" ha commentato Mr. Gobind Chandra Bhuyan, Direttore India Tourism Milano.

L’Italia è inserita tra i 15 mercati internazionali nel ricettivo turistico indiano e la forte pianificazione promozionale pianificata dall’Ente in Italia sta dando i risultati previsti dal richiamo di questa “Incredible India”, con l’obiettivo preciso e pianificato di superare del 20 % gli arrivi dall’Italia, rispetto all’anno passato.

?Prossimo appuntamento per il Turismo Indiao con gli operatori del settore, TTG Incontri 2012, a Rimini Fiera, dal 18 al 20 ottobre prossimi, dove oltre 15 DMC direttamente dall'India saranno presenti nello stand Incredible!ndia per interagire con gli operatori del settore.

A seguire Incredible India Road Show organizzato in tre importanti città, Roma, il 22 Ottobre, Torino il 23 Ottobre e Milano il 24 Ottobre. 

Agenzie di viaggio, tour operator, partner commerciali e distributori avranno la possibilità di interagire con i 15 membri della delegazione commerciale provenienti direttamente dall'India durante questi Roadshow.