Incredible!ndia, Delhi International Art Festival (DIAF)

Negli ultimi anni, l'India è diventata quello che è quasi certamente uno dei centri commerciali migliori del mondo. 

E l' economia indiana è di certo una delle stelle delle economie mondiali negli ultimi anni.

Una nazione giovane con una delle più antiche storie materiali e immateriali del mondo, una destinazione naturale per i consumatori del turismo culturale e spirituale. 

Delhi International Arts Festival è una proiezione del marchio dell'India, il più lungo arti multi-sede, festival multiculturale, l'unico Festival della cultura che si basa su partnership pubblico-privato attraverso il Governo Indiano e le agenzie governative dello Stato coinvolti con le ONG, imprese e le società private, tutte con l’obiettivo di creare il patrimonio culturale durevole per la nazione. 

Direttore del Festival e promotore principale, Mrs. Prathibha Prahlad, che immaginato e promosso questo Festival. 

Internazionalmente riconosciuta e pluripremiata ballerina classica indiana, attraverso la Fondazione Prasiddha ha creato memorabili e significative azioni di turismo culturale e ha sempre sostenuto la causa delle arti. 

Le caratteristiche uniche dell’ International Delhi Arts Festival sono quelle di un forum importante per la diplomazia culturale e quindi promuovere il festival culturale più importante dell'India, e Delhi come meta di turismo culturale internazionale, ovvero, una destinazione artistica globale. 

Il DIAF comprende varie forme d'arte nazionale e internazionale: musica, danza, teatro, cinema, cucina, mostre d'arte, letteratura, poesia, musica folk e danza, teatro, musica tradizionale occidentale, e molto altro. 

Oltre 45 sedi utilizzate, da teatri come Kamani e Siri Fort a grandi spazi all'aria aperta, come Central Park (CP), Chandni Chowk, Dilli Haat, Pragati Maidan, il giardino giapponese, e tante altre location. 

Per più di tre settimane tutta la città si anima attraverso questa serie di eventi, promuovendo la migliore delle arti di tutte le età e di tutti i settori della creando nuovi consumatori d'arte e il rafforzamento di una base più ampia degli appassionati della cultura. 

E non per ultimo la possibilità alle Imprese e multinazionali di rafforzare i loro legami con le agenzie governative, ribadendo l'impegno di rafforzare la posizione dell'India come potenza economica. Per ques’anno sono previsti più di cinque milioni di visitatori dal 31 Ottobre al 15 Novembre 2012.

Info www.diaf.in 

NOTA per le Agenzie di Viaggi / Tour Operator

Solo pochi giorni ancora per aderire all' India Specialist e-learning, il programma completamente gratuito e che permette di guadagnare un Diploma al completamento del corso.

Il corso è disponibile per gli agenti di viaggio on-line 24 X 7.

India Specialist è un innovativo programma e-learning multi-media basato su un potente sistema di gestione dell'apprendimento lanciato da India Tourism Milan esclusivamente per la formazione e potenziamento delle agenzie di viaggio e tour operator, e rimarrà operativo fino al 30 Settembre 2012.

Quindi, affrettatevi! Iscrivetevi per ottenere il diploma di India Specialist!

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.indiaspecialist.it