Incredible!ndia, Kerala Travel Mart

Namastè nel Kerala Travel Mart, l'evento biennale che mette in mostra la destinazione New Age in Asia e il super brand India Turismo.


KTM 2012, la settima edizione del Kerala Travel Mart, si terrà dal 27 al 30 settembre 2012 presso Le Meridien Convention Centre di Cochin, in India.
Istituzione permanente costituita e registrata nel 2000 come società raccoglie 550 membri con profili che variano da compagnie aeree, Centri Ayurveda, Farmstay, Homestay, Hotel, Hospital Speciality, Resort, Agenti di viaggio di tour operators specializzati in pacchetti Adventure, Backwater, Heritage, Monsoon, Plantation, Matrimoni e Luna di miele.


KTM, in collaborazione con il Governo Indiano, si tiene regolarmente una volta in due anni, durante l'ultimo Giovedì, Venerdì e Sabato di Settembre, ed è l'evento del turismo del sub-continente che riunisce imprese e imprenditori che seguono i prodotti turistici e i servizi del Kerala, un "paradiso tropicale" che prende il nome da "Kera", la palma da cocco che qui cresce ovunque.


KTM è oggi, il più grande incontro progettato, pianificato e programmato per facilitare gli incontri che coinvolgono acquirenti, venditori, media, agenzie governative e molto altro.


La sua forza si riflette nella partecipazione crescente di espositori e acquirenti.
Seminari, work shop, conferenze stampa, post fam tour e serate culturali, offrono ai partecipanti un’esperienza “live” sulla destinazione.


Ogni situazione sarà completamente free, cercando di offrire una favolosa esperienza che questa regione è in grado di offrire.


Per il 2012 KTM le attese sulle presenze sono di circa 1000 delegati provenienti da quasi 50 paesi e da altri Stati dell’india, 400 buyer internazionali e circa un migliaio di agenti di viaggio indiani, tutti pronti per partecipare a questa edizione ed entrare in contatto con i circa 300 espositori.


Info www.keralatravelmart.org