Incredible!ndia, 7° Conclave MICE organizzato da India Promotion Convention Bureau (ICPB)

Si terrà a Delhi nel prossimo mese di agosto, il 7° Conclave MICE organizzato da India Promotion Convention Bureau (ICPB), con il sostegno del Ministero del Turismo.

Questo evento è un momento di formazione e promozione dell’India, come destinazione MICE.

L'evento 2012 mostrerà non solo quello che è uno dei top meeting in India, il luogo espositivo, ma anche tutto quello che ruota intorno al mondo MICE, a cominciare dai nuovi aeroporti.

Le Conventions India Conclave 2012 (CIC 2012) in programma il 20-21 agosto e IT & CM India in programma il 21-23 agosto, presso l'India Exposition Mart, Greater Noida di Delhi sono due eventi marketing che hanno come obiettivo quello di incoraggiare associazioni e aziende di tenere più eventi e di incoraggiare partners stranieri a tenere convention internazionali in India.
Le manifestazioni offrono, agli espositori internazionali e indiani, leader e buyer del settore, due vetrine ovviamente per fare business, mostrando prodotti sia per gli acquirenti sia i venditori, nazionali e internazionali.
Gli eventi forniranno l'opportunità di interagire con tutti i membri dell'Ufficio di presidenza specialisti nell’organizzazione d’incontri e convegni, con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento del marchio di Incredible!ndia come destinazione MICE.

La possibilità, quindi, per gli acquirenti stranieri di incontrare i fornitori dell'industria MICE dell'India e provare il prodotto: un'occasione di esplorare le possibilità di promuovere le opportunità business in questo segmento emergente dell'economia indiana.

Un altro vantaggio delle manifestazioni è il fitto calendario di forum e di discussioni informali che si svolgono al di fuori del programma, un ulteriore opportunità per i futuri rapporti a lungo termine.

I partecipanti provenienti da oltreoceano avranno, inoltre, l'opportunità di partecipare a un post tour con la possibilità di visionare live gli impianti infrastrutturali, e conoscere un paese che racchiude un mix di tradizioni e modernità e che rende l’india, un luogo così particolare, forte del suo legame con il passato e proiettato verso il futuro, i suoi colori, sapori e aromi unici.
Per ulteriori nfo contattare

www.icpb.org

www.itcmindia.com