L’Ente del Turismo Indiano vi aspetta al TTG Rimini Fiera (27)

L’appuntamento è presso il padiglione A1 – corsia 1/2 - stand 020-023/034-037

 

Milano, 29 settembre 2011 - IncredibleIndia rinnova la presenza con gli operatori del settore, a TTG Incontri 2011, presso Rimini Fiera, dal 6 all’8 ottobre prossimi, con uno stand più grande e più espositori. Al successo di un’India turistica, sempre più emergente tra le destinazioni di fascino,  contribuisce il rappresentante dell’Ente, Mr. Gobind Chandra Bhuyan che per questo trade show  punta a un IncredibleIndia diversa:

WELLNESS  - L´ India è oggi l'esempio di una civiltà antica che risale a quasi 5000 anni fa e dove la sua unicità deriva da tradizioni antiche e radicate che ne fanno tuttora la culla di pratiche sempre più apprezzate e diffuse quali lo Yoga, la Naturopatia, l'Ayurveda e il benessere, uniche in India.

MEDICAL TOURISM - Chennai con il suo Centro medico indiano più attrezzato per cure mediche riconosciuto a livello internazionale, una locomotiva economica per la grande regione sud est del  continente, di cui beneficia anche il crescente settore turistico. Con alcuni dei suoi rinomati gruppi ospedaliari come Apollo, Max, Fortis, Escorts, Asian, Medicity, l’India oggi è un eccellente destinazione “healthcare”.

KERALA - Una splendida natura, strutture turistiche e alberghiere eccellenti, un territorio enorme e multiforme, un'accoglienza gentile, un mix che rende questa destinazione adatta a soddisfare le aspettative di diversi tipi di viaggiatori.

GOA - Meravigliose distese incontaminate di sabbia, palme e mare blu, riscaldato dal sole,  ospitalità locale, stili di vita lontani dallo stress, l'amore della gente per la musica e la danza, il tutto condito dalla sua superba cucina, rendono la destinazione una miscela inebriante a cui è difficile resistere.

TURISMO RURALE - Il Madhya Pradesh può essere visitato sia partendo da Delhi che da Mumbay e vuol dire Khajuraho, Sanchi, Ujjain, Mandu, Omkareshwar, Maheshwar, e altre tappe minori, ma soprattutto un”India non turistica, rurale e genuina.

VIAGGI SPIRITUALI - Per chi sogna una vacanza in India all’insegna della spiritualità e dello yoga, visitando le bellezze di quella sacra terra attraverso una serie di pellegrinaggi.

Nuovi prodotti e destinazioni saranno presentati durante TTG Incontri nello stand IncredibileIndia, quest'anno con il  numero record di 20 DMC direttamente dall'India, presenti per  interagire con il trade turistico italiano.
Gli operatori del settore saranno nuovamente a stretto contatto  con i 15 delegati, sempre provenienti dall’India, interagendo e aggiornandosi sulla  destinazione, durante  "IncredibleIndia Road Show in Italia”, post-TTG,  sotto la guida del direttore India Tourism Milan, Mr Gobind C. Bhuyan.
IncredibleIndia vi aspetta a Roma (10 ottobre), Bologna (11 ottobre), Torino (12 ottobre) e Milano (13 ottobre): un'eccezionale opportunità per interagire direttamente con il Turismo Indiano e il Travel Trade.
Durante TTG Incontri  il Direttore India Tourism Milan presenterà un innovativo programma e-learning basato su un potente sistema di gestione di apprendimento, destinato agli Agenti di Viaggio.
Maggiori dettagli di questo programma saranno divulgati in una conferenza stampa il 7 ottobre a Rimini.